Boxe, Joshua vince e sfida Fury: “Dove sei baby? Sono pronto!”

Anthony Joshua e Wladimir Klitschko
Anthony Joshua e Wladimir Klitschko (getty images) SN.eu

Una sfida magnifica quella tra Wladimir Klitschko ed Anthony Joshua, con l’inglese che ha avuto la meglio per KO all’undicesima ripresa. Una vera e propria battaglia sul ring, conclusasi con il successo di Joshua, dato per favorito, che non ha perso tempo, tirando in ballo il connazionale Tyson Fury.

Ha infatti lasciato intendere di voler sfidare al più presto l’ex campione mondiale dei pesi massimi: “Bisogna sempre restare umili e rispettare il proprio avversario. Per questo voglio rispettare Wladimir, che è stato un grande avversario. Ho rispetto per chiunqe salga sul ring, perché se non cogliete l’occasione, fallirete di certo. Io stasera ho colto la mia. Tyson Fury, dove sei, baby? Tutti vogliono vederti. Lui parla molto ma io voglio solo combattere. Stasera mi sono divertito e sono pronto a tutto”.

Boxe, arriva la risposta di Fury

Non si è fatto attendere Fury, che ha risposto a suo modo, ovvero attraverso i social network: “Bravo Anthony, bel combattimento. Sei stato tra la vita e la morte contro Klitschko, mentre io ho giocato con il ragazzo. Balliamo!”.