Champions League, Barcellona-Juventus: rete e programma orario

Dybala gol (getty images) SN.eu

 

Con la serie A già archiviata, dal momento che tutte le gare sono state disputate nella giornata di ieri, dal derby delle 12.30 a Napoli-Udinese delle 20.45, è già tempo di pensare all’Europa.

All’andata la Juventus si è imposta per 3-0 sul Barcellona, regalando metà di un sogno ai propri tifosi. Tutti hanno ovviamente ben impressa in memoria la rimonta dei catalani contro il Psg, che in Spagna subirono ben sei reti, fino a risultare eliminati.

La difesa di Allegri offre ben altre garanzie ma contro i blaugrana non è mai detta l’ultima parola. Da valutare le condizioni di Dybala, uscito malconcio ieri. All’andata è stato il gran mattatore di serata e al ritorno Allegri non vorrà per nessun motivo farne a meno.

CHAMPIONS LEAGUE – PROGRAMAM DI BARCELLONA-JUVENTUS

Ottime notizie per tutti i tifosi della Juventus e gli amanti del bel calcio in genere. L’attesa sfida di ritorno tra Barcellona e Juventus infatti sarà visibile in chiaro su Canale 5. Premium ha deciso di offrire questa possibilità, evitando di far valere l’esclusività dell’evento, offrendo entrambe le gare di fatti gratuitamente.

La prima gara ha offerto ben 10 milioni di spettatori e questa in Spagna potrebbe anche superare questo record positivo.

Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di mercoledì 19 aprile.