Formula 1, GP Bahrain: le dichiarazioni dopo le qualifiche

Sebastian Vettel (getty images) SN.eu

NOTIZIE GP BAHRAIN FORMULA 1 – Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Sebastian Vettel: “Nel complesso sono stato molto contento dell’andamento delle qualifiche e delle sensazioni che la macchina mi ha dato. Ero soddisfatto del mio giro in Q3 ma il tempo mi ha deluso. Nel secondo tentativo ho un pò esagerato per cercare di recuperare. Speriamo domani di poter fare di più, sicuramente combatteremo“.

Kimi Raikkonen: “Dobbiamo esaminare tutto e vedere, ma sono ben lontano da dove dovrebbe essere. E’ un quinto posto, tutto qui. Questo è il risultato finale”.

Valtteri Bottas: “Sono molto contento. E’ la prima pole. Voglio ringraziare il team che mi ha dato questa macchina da guidare. Entrambi partiamo dalla prima fila, il team ha fatto un ottimo lavoro“.

Lewis Hamilton: “Complimenti a Valtteri che sta lavorando sodo e si sta integrando bene nel team. Domani cercherò di capire dove ha trovato il passo in più. Le qualifiche dovrebbero essere sempre una lotta. In generale sono contento per il team, entrambi in prima fila“.