NBA, come cambia la faccia dei Cavaliers per i playoff

Kyrie Irving e LeBron James (getty images) SN.eu

 

Le ultime tre giornate hanno visto i Cleveland Cavaliers sconfitti, con Lebron James che non scenderà in campo per l’ultima gara della regular season. Una condizione di forma non ottimale per i campioni in carica, di conseguenza, a scapito del primo posto, si guarderà soprattutto a salvaguardere lo stato dei pilastri della squadra, James su tutti.

Nel corso della stagione la squadra è cambiata numerose volte, con l’aggiunta ad esempio di Korver e Bogut, ai quali si sono aggiunti poi Sanders e Williams. Sanders però, stando alle ultime voci di mercato, potrebbe già dire addio ai Cavaliers. Al suo posto potrebbe arrivare Walter Tavares, centro visto lo scorso anno ad Atlanta, poi finito nella lega di sviluppo.

NBA – IL RITORNO DI DAHNTAY JONES

Ai playoff però i Cavs si presenteranno con un rosa alquanto differente, dal momento che dopo il taglio di Liggins, passato a Dallas, l’ultimo posto vuoto potrebbe essere colmato da Dahntay Jones. Un ritorno per lui, dal momento che il 36enne era già stato chiamato lo scorso anno per lo stesso motivo.