NFL, Week 11: Dallas inarrestabile. Miami, rimonta clamorosa

Jarvis Landry, giocatore NFL in forza ai Miami Dolphins
Jarvis Landry, giocatore NFL in forza ai Miami Dolphins (getty images) SN.eu

NOTIZIE NFL – Iniziata con la vittoria dei Panthers sui Saints, l’undicesima settimana di NFL ci ha regalato una domenica ricchissima. I Buffalo Bills hanno battuto, in trasferta i Cincinnati Bengals al termine di un match durissimo che di fatto estromette Cincy dalla postseason. Undicesima sconfitta, in altrettante partite, per i Cleveland Browns che perdono anche il quarterback Kessler per una commozione cerebrale oltre alla partita contro i Pittsburgh Steelers. Nona vittoria consecutiva per i Dallas Cowboys, che si confermano come la miglior squadra della Lega. A farne le spese, questa volta, sono i Baltimore Ravens. Bella vittoria, sui Jacksonville Jaguars anche per i Detroit Lions, la sesta in stagione, che per la decima volta in altrettante partite entrano nell’ultimo periodo in svantaggio.

Vittoria importantissima per gli Indianapolis Colts sui Tennessee Titans in un derby della AFC South su. Indy, vince grazie a tre touchdown nei primi tre possessi e supera i rivali in classifica, riportandosi al 50% di vittorie in stagione. Finisce, dopo 10 vittorie consecutive, l’imbattibilità casalinga dei Kansas City Chiefs, battuti dai Tamba Bay Buccaneers. Decisivo Aguayo, con quattro calci a segno. Tornano a sorridere i Minnesota Vikings, che dopo aver perso 4 partite consecutive rialzano la testa e battano gli Arizona Cardinals. Incredibile il ritorno di kick off di Patterson che mette a segno un touchdown da 104 yards. I New York Giants soffrono, contro i non irresistbili Chicago Bears, ma vincono in rimonta (dal 6-16 al 22-16 finale).

Rimonta clamorosa dei Miami Dolphins che battono i Los Angeles Rams. L’ultimo periodo si era aperto con Miami ancora a 0 punti, come se non bastasse la metà decisiva arriva a 36″ dalla fine. Per i Dolphins è la quinta vittoria cosecutiva e i Playoffs si avvicinao. Non si fermano i New England Patriots che travolgono, senza troppe difficoltà i San Francisco 49ers. Bella vittoria anche per i Seattle Seahawks, che superano i Philadelphia Eagles e si confermano tra le squadre più calde del momento. Chiudiamo con la netta vittoria dei Washington Redskins, che travolgono i Green Bay Packers in un match senza storia.

venerdì 18 novembre 2016
Carolina Panthers – New Orleans Saints 23-20 (clicca qui per gli highlights del match)

domenica 21 novembre 2016
Cincinnati Bengals – Buffalo Bills 12-16
Cleveland Browns – Pittsburgh Steelers 9-24
Dallas Cowboys – Baltimore Ravens 27-17
Detroit Lions – Jacksonville Jaguars 26-19
Indianapolis Colts – Tennessee Titans 24-17
Kansas City Chiefs – Tampa Bay Buccaneers 17-19
Minnesota Vikings – Arizona Cardinals 30-24
New York Giants – Chicago Bears 22-16
Los Angeles Rams – Miami Dolphins 10-14
San Francisco 49ers – New England Patriots 17-30
Seattle Seahawks – Philadelphia Eagles 26-15
Washington Redskins – Green Bay Packers 42-24

lunedì 22 novembre 2016
Oakland Raiders – Houston Texans