Formula 1, GP Messico: la conferenza stampa dei piloti

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

NOTIZIE FORMULA 1 GP MESSICO DICHIARAZIONI PILOTI – Alla vigilia della prima sessione di prove libere del terzultimo Gran Premio stagionale, i piloti aprono la conferenza stampa in Messico. Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti:

Nico ROSBERG: “Dopo Austin il mio obiettivo è quello di tornare a vincere, come avviene per ogni gara. Trovarsi a combattere per il titolo nei Gp finali è fantastico, è una sfida che mi eccita”.

Lewis HAMILTON: “Il momento in cui molli è il momento in cui perdi. Non sono mai stato un tipo che molla e non comincerò adesso. Ci sono ancora tanti punti in palio e tutto è possibile. La prossima tappa è il Messico, lo scorso anno è stata una grande esperienza e anche se la gara e’ stata un po’ frustrante per me, mi sono divertito. Speriamo che stavolta vada meglio”.

Sebastian VETTEL: “Io do il meglio per la Ferrari. Cerchiamo di dare il nostro meglio per la Ferrari. La cattiva notizia è che non siamo più in lotta per il titolo. Nel 2017 avremo un’altra possibilità”. Sulla pista: “È differente con il cambio delle condizioni ambientali, è anche una pista ad molto veloce con un mix di curve lente e di media velocità”.

Kimi RAIKKONEN:L’anno scorso, per essere il primo anno, fu una bella gara. Avevano fatto un gran bel lavoro. Tutto aveva funzionato bene e sarà interessante ritornare a correre lì”.