Moto GP, Philipp Island: la conferenza stampa dei piloti

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

NOTIZIE MOTO GP PHILIPP ISLAND – Alla vigilia delle prove libere del Gran Premio d’Australia i piloti hanno parlato nella consueta conferenza stampa.

Marc Marquez: “Tutto bellissimo e ora sono molto più rilassato. E’ stato difficile raggiungere questo risultato ma ora siamo pronti a fare un’altra bella prova. Questo è uno dei miei circuiti preferiti, l’anno scorso è stata una grande gara, tenteremo di ripetere lo spettacolo“.

Jorge Lorenzo: “A Motegi avevo la pressione di Andrea Dovizioso e sono caduto. Con le perfette condizioni è una pista perfetta questa e molto divertente. All’inizio della stagione le Honda non erano così forti ma poi sono cresciute, il box e la Casa hanno fatto un grande lavoro“.

Maverick Vinales: “Dovremo vedere il tempo atmosferico; dopo il Giappone la motivazione è alta. Per me è un circuito perfetto quello australiano, si adatta bene al mio stile di guida“.

Andrea Dovizioso: “A Motegi è stato un fine settimana molto positivo e quando Lorenzo è caduto eravamo molto vicini. L’anno scorso qui non è stata una grande gara ma abbiamo fatto progressi e speriamo di fare una  bella gara. E’ una pista speciale e ho grandi motivazioni“.

Cal Crutchlow: “In Giappone ho avuto qualche problema soprattutto alla gomma anteriore. Adesso voglio fare una bella gara. Speriamo nel bel tempo“.

Jack Miller: “Ora sto bene. La gara a Motegi è servita per testare la mia condizioni ora Philipp Island, pista impegnativa, sarà un altro esame“.

Nicky Hayden: “Mi hanno chiamato ed ho colto subito questa opportunità. Philipp Island è una delle mie piste preferite dove ho conquistato dei podi. Questa mattina, quando sono entrato nel box, sono stato molto emozionato. Bello vedere il mio numero ancora su una Honda ufficiale“.