SBK, Magny Cours: le dichiarazioni della vigilia

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

NOTIZIE MAGNY COURS SBK – Alla vigilia delle prime prove del Gran Premio di Magni Cours alcuni corridori hanno rilasciato le dichiarazioni:

Mark van der Mark: “Dopo un weekend difficile non vedo l’ora di ritornare in pista. Magny Cours è stato sempre un circuito che mi è piaciuto ed ho anche conquistato dei buoni risultati compreso il doppio quarto posto della scorsa stagione. Speriamo di ritornare sul podio in questo fine settimana e sono sicuro di poterlo fare. La cosa più importante è fare in modo che possiamo mantenere il quarto posto in campionato. Mancano sei gare ed ognuna può essere decisiva“.

Nicky Hayden: “Sono tornato a casa nella Superbike dopo aver corso in Moto GP. Quest’anno ad Aragon ho gareggiato con entrambe le categoria e posso dire che la differenza non è così grande. E’ stato molto bello ritornare in Moto GP ma ora devo pensare al campionato. Non vedo l’ora di corriere su questa pista e di riprendere da dove abbiamo lasciato Lausitzring in condizioni d’asciutto dove avevo un buon ritmo. Se si correrà sul bagnato è chiaro che bisogna fare alcune considerazione. Sarà un nuovo tracciato ma sono pronto“.

Sylvain Guintoli: “Per un pilota è importante lottare per vincere e quando lo hai fatto in passato è difficie accettarlo che non puoi più farlo. Quando hai questa mentalità è difficile da accettare e questo è successo a Imola. Io sono un vincente e per questo sto valutando diverse opportunità“.