Milan, Donnarumma: “Qui a vita”. Bacca, c’è il Barcellona

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (getty images)

NOTIZIE MILANGigio Donnarumma e il Milan, una storia iniziata da poco, ma che potrebbe diventare lunghissima, quasi infinita. A desiderarlo, oltre i tifosi rossoneri è proprio il portiere rossonero che oggi ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” ha spiegato: “L’idea di rinnovare mi piace molto e mi piace anche pensare a un rapporto col Milan duraturo negli anni. Concettualmente sono uno che non ha problemi al pensiero di fare tutta la carriera nello stesso club. E siccome sono da sempre tifoso rossonero, dico anche che la fascia da capitano sarebbe un sogno, il coronamento di un percorso. Ovviamente, ogni cosa a suo tempo”.

Così invece su Montella e gli obiettivi della stagione: “Le prime impressioni sul mister sono ottime. Ha tanta volta, ci troviamo tutti bene. È l’allenatore giusto per ripartire. Il Milan in Europa? Dico solo che il Milan fuori dalle coppe non si può vedere. La concorrenza sarà dura, ma il Leicester ci insegna alcune cose…”.

Intanto, però, qualcosa inizia a muoversi anche sul mercato per i rossoneri che potrebbero presto avere la liquidità necessaria per chiudere qualche operazione importante e i soldi arriverebbero, tanto per cambiare, dalla cessione di Carlos Bacca. Sul colombiano, scrivono i colleghi spagnoli di “Mundo Deportivo” avrebbe messo gli occhi niente meno che il Barcellona, pronto a versare nelle casse del club di via Aldo Rossi i 30 milioni richiesti ormai da diverso tempo.