Milan, Bacca è sempre più lontano. Ecco il sostituto

Carlos Bacca, attaccante del Milan
Carlos Bacca, attaccante del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – In attesa dei soldi che i cinesi potrebbero versare nelle casse di via Aldo Rossi, il Milan lavora sul mercato autofinanziandosi e spinge sempre più per cedere Carlos Bacca. Il colombiano è vicinissimo al West Ham, che verserebbe nelle casse rossonere 30 milioni di euro, soldi fondamentali per il club in questo momento. Secondo “SportMediaset” il colombiano e il West Ham adesso sarebbero vicinissimi, con gli “Hammers” che avrebbero accettato la richiesta di Bacca, che vuole 4.5 milioni di euro netti a stagione per trasferirsi alla corte di Bilic. Sullo sfondo, però, resta l’Atletico Madrid, prima destinazione nella lista dei desideri del ragazzo.

Il Milan intanto lavora al dopo Bacca e stringe per Leonardo Pavoletti, del Genoa. L’attaccante rossoblu, scrive questa mattina “TuttoSport” potrebbe arrivare per 10 milioni di euro più Suso, giocatore che in rossoblu ha fatto benissimo la scorsa stagione. Nel discorso, però, potrebbero rientrare anche Matri, attaccante che piace molto al Genoa e Rincon, centrocampista che, al contrario, piace ai rossoneri.

Sempre a centrocampo il nome nuovo è quello del giovane Youri Tielemans che secondo il “Corriere dello Sport” sarebbe la nuova pista preferita da Vincenzo Montella. Strappare il belga all’Andrelecht non sarà facile, anche perchè alla luce dei soli 19 anni sulla carta d’identità il ragazzo viene valutato oltre 20 milioni di euro, ma del resto il Milan sembra pronto a investirne 18 su Zielinski e potrebbe anche fare uno sforzo in più e provare a prendere Tielemans.