Milan, Montella: “Al lavoro per far tornare in alto questa squadra”

Vincenzo Montella, nuovo allenatore del Milan
Vincenzo Montella, nuovo allenatore del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – Il 7 luglio il Milan si troverà per iniziare la nuova stagione, che dovrà essere quella della riscossa dopo tre anni difficili. A comandare la squadra ci sarà Vincenzo Montella che oggi, ai microfoni di SportMediaset, ha rilasciato la sua prima intervista da allenatore rossonero. Queste le sue parole: “Da domani sarò ufficialmente l’allenatore del Milan. Per gli allenatori vivere di cambiamenti ed emozioni è normali e quando c’è un cambiamento c’è sempre emozione. Conoscete la mia storia. Da piccolo sognavo di giocare nel Milan, ma il dottor Galliani non mi ha mai preso e gliel’ho detto (ride ndr) Van Basten? Sì, è vero, è stato il mio idolo e adesso spero di poterlo conoscere”.

Il lavoro da fare per portare grandi e gli obiettivi del Milan: ”In settimana inizieremo a lavorare seriamente con tutte le componenti della società, l’obiettivo è tornare grandi, non solo in Italia, ma anche a livello europeo. Di lavoro da fare ce n’è. So cosa mi aspetta e cosa devo fare. Ne sono consapevole”.

La strada per rimettersi in pari con la Juventus: “La differenza la fanno sempre i giocatori, l’importante è far migliorare le loro prestazioni, in quel modo arriveranno i risultati”.