Manchester United, sfida al Real. Offerta record per Pogba

Paul Pogba
Paul Pogba, stella della Francia e della Juventus , piace a Real Madrid e Manchester United (Getty Images) SN.eu

NOTIZIE MANCHESTER UNITED – In attesa di tornare in campo per gli ottavi di finale di Euro 2016, Paul Pogba continua a far chiacchierare, soprattutto in chiave mercato. Oltre al fortissimo interesse del Real Madrid, su di lui sarebbe forte il pressing del Manchester United. Josè Mourinho vuole ripartire da lui per costruire i suoi “Red Devils” e sembra pronto a fare follie. Secondo il giornale spagnolo “AS” il tecnico portoghese sarebbe pronto a mettere sul piatto 120 milioni di euro, ma soprattutto uno stipendio da 12 milioni di euro, cifra nemmeno avvicinata dal Real Madrid, fermo a 10 milioni.

Quello dello stipendio potrebbe essere un problema per il club spagnolo, che non può offrire una cifra troppo alta, altrimenti farebbe di Pogba il secondo giocatore più pagato della rosa, scontentando così i senatori dello spogliatoio: su tutti Sergio Ramos e Gareth Bale, veri e propri pilastri delle “Merengues”.

In ogni caso, l’eventuale trattativa per portare il giocatore a Manchester sarà tutt’altro che facile per lo United, visto che la Juventus ha ribadito in diverse occasioni di non volersi privare del suo asso.