Champions League: Real-Atletico, le dichiarazioni post-gara

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

CHAMPIONS LEAGUE, REAL MADRID – ATLETICO MADRID – Dopo la vittoria e quindi l’undicesimo trionfo in Europa da parte del Real Madrid, ecco le dichiarazioni post-gara dei due allenatori, Simeone e Zidane, e di Cristiano Ronaldo:

Diego Pablo Simeone:Non credo nell’ingiustizia nel calcio, loro ai rigori sono stati più bravi. Ma i miei giocatori sono stati straordinari e ho chiesto a loro di non piangere. Il destino ha deciso, evidentemente era scritto che doveva finire così ma certamente sono deluso. Nella mia vita non c’è mai stato niente di facile. Dopo due finali pareggiate entrambe nei tempi regolamentari e perse in questo modo, è necessario fare un bilancio. Devo andare a casa e guarire le mie ferite. Sono comunque fiero di quanto abbiamo fatto”.

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

Zinedine Zidane:Un messaggio a Simeone? La sua è una sconfitta, ma non grande. Alla fine le due squadre sono arrivate fino in fondo. Gli faccio i complimenti, è un grandissimo allenatore. Sono molto felice per tutto quello che abbiamo fatto, non è per niente facile vincere la Champions, abbiamo lavorato tanto, lottato e siamo stati sempre positivi. Abbiamo qualità, ma il lavoro è più importante e abbiamo fatto un buon lavoro” Possibile futuro in Italia? Mi sono formato in Italia, l’Italia mi ha dato tanto da giocatore. Nella vita mai dire mai. Però ora devo pensare solo alla Champions che abbiamo vinto, perché abbiamo sofferto tanto che ora non ho più energia per parlare”.

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (getty images) SN.eu

Cristiano Ronaldo: “Ho avuto una presagio. Ho visto che che avrei segnato il gol della vittoria. Così ho chiesto a Zidane di farmi tirare il quinto rigore perché avrei segnato il gol della vittoria”: così Cristiano Ronaldo subito dopo la finale di Champions League vinta dal Real Madrid ai rigori contro l’Atletico. “Zidane ha fatto un lavoro fenomenale. Lo merita, ha umiltà e sono felice per lui”, ha aggiunto il portoghese”

QUI LE DICHIARAZIONI DI JAMES RODRIGUEZ

Ronaldo e Zidane
Ronaldo e Zidane (getty images) SN.eu

fonte dichiarazioni: Ansa