Manchester City, Pellegrini: “Vogliamo scrivere la storia del club”

Manuel Pellegrini (getty images)
Manuel Pellegrini (getty images)

NOTIZIE MANCHESTER CITY – Il tecnico del Manchester City, Manuel Pellegrini, parla in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League in programma domani sera al Bernabeu contro il Real Madrid: “I blancos hanno giocatori che possono risolvere la sfida ma allo stesso tempo noi vogliamo dire a nostra. Ha recuperato Yaya Toure mentre David Silva e Pablo Zabaleta non sono disponibili“.

Su Ronaldo: “Cristiano sarà sempre un giocatore diverso. Segna un sacco di reti e ha sempre detto la sua nei sei anni che ha giocato nel Real Madrid. Tuttavia però noi non giochiamo solo contro di lui ma con il Real Madrid“.

Sulla motivazione: “Noi vogliamo raggiungere la finale che non abbiamo mai affrontato contro una grande squadra e in un bellissimo stadio. Domani sarà pieno e sicuramente metterà pressione ma abbiamo personalità e gioco per batterli“.

Sulla partita: “Siamo sicuri che sarà fare una prestazione molto buona per raggiungere la finale. Questa squadra nelle ultime tre stagioni ha fatto molto bene. La scorsa abbiamo battuto Roma in trasferta ed anche il Bayern. In questa, invece, abbiamo ottenuto un ottimo pareggio in casa del Paris Saint Germain e vinto a Siviglia, Kiev e Monchengladbach“.