Juventus, Marotta su Allegri: “Rinnovo? Una formalità”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – E’ un Beppe Marotta scatenato quello di oggi. Dopo aver parlato di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il dirigente della Juventus si è espresso, ai microfoni di SportItalia, sul futuro di Massimiliano Allegri, definito “una formalità”. Queste le sue dichiarazioni integrali sulla questione: “Allegri firmerà questa settimana o, al più tardi, la prossima. “Il rinnovo del contratto è una formalità quanto prima arriveremo alla firma. Allegri ha appena cominciato un ciclo noi, siamo in grane sintonia, che prosegua con la Juve è scontato”.

Così invece su Paul Pogba: “La nostra intenzione è tenercelo ben stretto con Paul si è creato un rapporto importante, lui stesso ha detto di avere trovato alla Juve il suo habitat naturale: ci sono tutti i presupposti perché Pogba possa restare a lungo”.

Infine si parla di Morata e Cuadrado. Il primo potrebbe essere “recomprato” dal Real Madrid, mentre sul secondo è fissato un diritto di riscatto che i bianconeri giudicano troppo alto: “Abbiamo una grande volontà di confermarli, ci sono difficoltà da superare, vedremo quali saranno le disponibilità di Real Madrid e Chelsea”. Intanto, come riporta calciomercato.com, il Real Madrid sembra sempre più intenzionato a riportare in Spagna Alvaro Morata, ma da qui alla fine della stagione i due club avranno modo di discutere del futuro dell’attaccante.