Milan, Montolivo: “Ritiro giusto, vedrete una squadra nuova”

Riccardo Montolivo (getty images)
Riccardo Montolivo (getty images)

NOTIZIE MILAN – Intervenuto in diretta a Sky Sport 24, il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo ha parlato del momento complicato del Milan, ecco le sue parole: “E’ vero questo è un momento delicato, veniamo da quattro partite in cui abbiamo fatto solo due punti, non è accettabile fare così poco. Il ritiro non è la soluzione di tutti i problemi, ma in questo momento serviva per fare un esame di coscienza individuale per capire che così non si può andare avanti. Abbiamo parlato a lungo con Mihajlovic e tra di noi, non ce le siamo mandate a dire, stiamo cercando di capire cos’è successo nelle ultime quattro partite, abbiamo fatto troppo poco”.

Così sulla questione allenatore: “La squadra è sempre stata con lui, il mister lo conosco bene, so che sotto pressione dà il meglio di sé. Tutti insieme cercheremo di uscire da questo momento difficile e in campo andrà una squadra diversa. Siamo abituati, sono tre/quattro anni che queste voci ripartono, quando i risultati non arrivano di nomi se ne fanno tanti, ma la società e la squadra hanno piena fiducia nel nostro allenatore. Mi auguro di continuare anche l’anno prossimo con lui”.

Balotelli e Menez: “Sono entrati bene in partita domenica, non hanno fatto gol ma hanno trovato una buona intesa. Vediamo se Mario riuscirà a trovare continuità, visto che è sempre stato il suo problema”.

Il suo infortunio: “Le prossime 48 ore saranno decisive per capire quanto sarebbe rischioso giocare e qual è la quota di rischio accettabile”.