Milan: Conte piomba su Donnarumma. Ibra il sogno

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (getty images)

NOTIZIE MILAN – In Nazionale non lo ha chiamato, ma Gianluigi Donnarumma ha fatto colpo su Antonio Conte, prossimo allenatore del Chelsea tanto che i “Blues” starebbero pensando al giovanissimo portiere del Milan per il post Thibaut Courtois, che piace moltissimo al Real Madrid. Per questo, scrive il “Daily Mail” in edicola questa mattina la squadra londinese sarebbe pronta a offrire al Milan 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro, per il giocatore che però il Milan, almeno per il momento, considera incedibile.

Non solo, possibili, cessioni, ma anche acquisti in casa Milan. Soprattutto se dovesse arrivare, davvero, Walter Sabatini nel ruolo di Direttore Sportivo. A rilanciare questa ipotesi, questa mattina, è “TuttoSport” secondo cui l’attuale DS della Roma sarebbe figura molto gradita anche a Barbara Berlusconi, visto che un suo eventuale arrivo porterebbe grandi novità nell’organizzazione imposta da Adriano Galliani.

Chiudiamo infine con il “Corriere dello Sport” che rilancia, nuovamente, un’ipotesi Zlatan Ibrahimovic per il Milan. A spingere in questo senso sarebbe soprattutto l’agente Mino Raiola, che spera in un effetto benefico, dell’attaccante svedese, nei confronti di Mario Balotelli, giocatore sempre più svalutato. Ibra, però, avrebbe sul piatto un’offerta biennale da 15 milioni di euro l’anno da parte del Manchester United, difficile che i rossoneri possano competere con quella cifra.