Serie A: colpo Torino a Palermo, Destro condanna l’Udinese

(getty images)
(getty images)

RISULTATI SERIE A – Ecco il resoconto del match di questo pomeriggio

Palermo – Torino 1-3 (2′ Gilardino (P), 19′, 69′ Immobile, 31′ aut. Gonzalez)
Il Torino ritorna al successo vincendo 3-1 a Palermo. Successo di fondamentale importanza che effettuano il sorpasso proprio sui siciliani. Il match ci sblocca dopo soli due minuti con Gilardino bravo a mettere in rete di prima intenzione un cross di Morganella. Al 19′ il Torino pareggia con Immobile su calcio di rigore mentre alla mezz’ora Gonzalez trafigge il proprio portiere. Al 69′ il match viene chiuso ancora dall’ex Siviglia che batte il giovanissimo Alastra entrato per l’infortunato Sorrentino.

(getty images)
(getty images)

Sampdoria – Atalanta 0-0
Lo scontro salvezza del Marassi termina sul punteggio di 0-0. Match equilibrato con le due squadre che hanno provato a rendersi pericolose dalle parti dei portieri ma alla fine ha prevalso la paura specialmente nella ripresa dove la partita si è un pò spenta. Ottimo punto per gli ospiti che salgono a 28 mentre i doriani ora hanno solo 2 punti di vantaggio dal terzultimo posto.

(getty images)
(getty images)

Udinese – Bologna 0-1 (80′ Destro)
Il Bologna di Roberto Donadoni vola. I rossoblù vincono anche a Udine grazie alla rete di Mattia Destro bravo a sfruttare l’assist di Floccari a dieci minuti dal termine. Con questo successo i felsinei continuano la loro marcia verso la salvezza mentre l’Udinese rimane ferma a 27 punti.

(getty images)
(getty images)