Verona, Delneri: “Ancora in corsa per la salvezza”

Luigi Delneri, allenatore dell'Hellas Verona
Luigi Delneri, allenatore dell’Hellas Verona (getty images)

NOTIZIE VERONA – Ospite Ospite della Facoltà di Scienze Motorie di Verona, l’allenatore dell’Hellas Gigi Delneri, ha parlato anche del momento della sua squadra, ultima in classifica, ma in ripresa: “Soltanto i numeri dicono che siamo ultimi in classifica, non le prestazioni. Abbiamo tanto da migliorare, ma lo si fa passando dagli errori. Sono sicuro che il Verona sarà in corsa fino alla fine. Dopo l’Atalanta ho visto la squadra scarica e passiva e ho fatto una ramanzina a tutti. Contro l’Inter pensavamo di aver buttato via un sogno invece la nostra è diventata una realtà ancora più concreta”.

Così Wszolek: “E’ il prototipo del calciatore moderno, perché ha aggressività, velocità e fisicità. In gruppo voglio giocatori che abbiano fame, con voglia d’emergere, ascoltare e apprendere. Ogni singolo dovrebbe dare qualità alla squadra. Un tempo era la tecnica a vincere su tutto. Oggi non è più così”.

Infine un commento sulle donne nel mondo del calcio: “Spero di vedere donne negli staff di lavoro. Hanno una marcia in più, ma non cred l’Italia sia pronta”.