Ufficiale: Marc Marquez risolve il contratto per il merchandising con Valentino Rossi

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MOTO GP -Dopo gli accesi scontri di Sepang e le polemiche del finale della scorsa stagione: Marc Marquez e il fratellino Alex hanno ufficialmente annunciato che non sarà più la VR46, la società di abbigliamento sportivo di Valentino Rossi, a produrre il loro merchandising. Molti lo avevano messo in preventivo dopo il finale rovente del mondiale MotoGP 2015 e gli accesissimi scontri, in pista e a parole, post contatto di Sepang ma oggi è arrivata anche l’ufficialità: Marc Marquez ha rotto il proprio contratto di collaborazione con la società di merchandising VR46 di Valentino Rossi. In attesa di vedere come saranno i rapporti in pista dopo la freddezza, mista ad indifferenza, mostrata nella tre giorni di test a Sepang della scorsa settimana: il Dottore e il Cabroncito hanno deciso di separare definitivamente le proprie strade negli affari. Marc e il fratellino Alex (che quest’anno dividerà il box del team Marc Vds Estrella Galicia con Franco Morbidelli, pupillo dell’academy di piloti fortemente voluta da Valentino Rossi) hanno annunciato il loro divorzio con uno scarno comunicato a cui ha fatto seguito anche la nota della società del campione di Tavullia.

VR46 Racing Apparel S.r.l. con base a Tavullia e attiva nel settore del merchandising sportivo, informa che la Società ha concordato con Marc Márquez e Alex Márquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore e per i quali era responsabile dello sviluppo del merchandising di entrambi i piloti”.

I fratelli Marquez dovrebbero ufficializzare a breve l’accordo con il gruppo Pritelli, azienda che produce il merchandising di Jorge Lorenzo ed altri piloti della MotoGP come Andrea Dovizioso,Aleix Espargaro ed Andrea Iannone Quel che è certo è che chi credeva nella possibilità di un riavvicinamento si sbagliava. Marquez e Rossi sono due campioni inconciliabili al momento, due rivali pronti a darsele di santa ragione in pista e a fare di tutto per centrare un obiettivo comune, il titolo iridato della classe regina.

Fonte : Eurosport