Bayern Monaco, Guardiola: “City? Posso gestire entrambe le situazioni”

(getty images)
(getty images)

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bayer Leverkusen valido per la 20esima giornata della Bundesliga. L’ allenatore del Bayern Monaco rimarrà sulla panchina del club tedesco fino al termine della stagione per pio approdare in Premier League al Manchester City come reso noto qualche giorno fa. Secondo il tecnico non c’è conflitto tra la sua attuale posizione e il futuro che lo aspetta in Inghilterra.
“Sono come una donna: posso fare più cose contemporaneamente. Posso tenere sotto controllo entrambe le situazioni“, ha risposto ad una domanda dei giornalisti.
Tuttavia, è parso piuttosto infastidito dalle domande sul suo prossimo club. “Del Manchester City parlerò da maggio o da giugno, quando sarò in Inghilterra – ha tagliato corto – In questi giorni vedo che non c’è rispetto per il mio lavoro. La gente non crede alle mie parole. I giornali possono continuare ad attaccarmi, ma io continuerò a fare il mio lavoro. Sono concentrato solo su questo club e darò il massimo fino all’ultimo giorno“.