Roma, Garcia: “Salah e Totti saranno convocati. Bisogna ritrovare i tre punti”

Rudi Garcia (getty images)
Rudi Garcia (getty images)

NOTIZIE ROMA – Alla vigilia della delicata sfida contro il Milan il tecnico della Roma, Rudi Garcia,ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa: “Totti sarà convocato. Non è ancora al 100%, ma farà parte del gruppo. Per De Rossi il recupero procede bene, la buona notizia è il semaforo verde ricevuto per Salah“.

Sui gol subiti nel finale: “Ci abbiamo pensato, ma non subiamo mai gol nel finale per le stesse cause. Una volta sono errori individuali, un’altra perché ci abbassiamo troppo“.

Su Salah e Sadiq: “Salah può giocare. Sadiq è un giocatore che ha fatto buone cose in Primavera, ma la differenza con la prima squadra è abissale. Lui gioca con entusiasmo, con gioia e tutte le cose attorno non hanno presa su di lui. Tutti sappiamo di poter contare su di lui“.

Sulla possibile ultima spiaggia: “Non mi pongo questa domanda, ho deciso di avere una comunicazione neutra. Io penso a lavorare con la squadra e con tutti i componenti. Domani dobbiamo ritrovare la vittoria, non serve parlare di classifica finché non torniamo a ottenere i tre punti“.

Sulle frasi di Montella: “Dipende, se segniamo tanto possiamo vincere anche subendo qualche rete in più. Se noi non giochiamo più in maniera offensiva non siamo più la Roma“.

Sul calo degli spettatori: “Per noi giocare in queste condizioni rappresenta un handicap ulteriore, ma non capita questo da oggi, bensì da inizio stagione“.

Sul calciomercato: “Sabatini sta lavorando per fare il meglio per la squadra. ne parleremo quando arriverà qualcuno. La certezza è che Iturbe verrà sostituito“.