Zanzi: “Rispetto per tutti ma paura di nessuno”

Italo Zanzi
Italo Zanzi (getty images)

NOTIZIE AS ROMA – Dopo Pavel Nedved, è stato il turno del CEO della Roma, Italo Zanzi, intervenire ai microfoni di Premium Sport per commentare il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le parole sue dichiarazioni:

“A questo livello qualsiasi rivale sarebbe stato difficile. Siamo agli ottavi, con il Real sarà una grande sfida, abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno. Massima fiducia in Serie A e in Coppa Campioni. Saremo pronti per Cristiano Ronaldo e tutto il Real Madrid. Da ex portiere di pallamano, come valuta le ultime due partite di Szczesny? Lui è fantastico, è sempre molto sereno e attento. Atletico e pronto sulle ribattute”.

Per la partita di andata, in casa, confidate di arrivare ad un accordo con i vostri tifosi per uno stadio pieno? “Non è tanto l’accordo, ma una circostanza per far tornare i tifosi. Abbiamo bisogno del loro supporto, sarebbe bellissimo avere uno Stadio Olimpico pieno”. Sull’atteggiamento difensivo della partita di Napoli: “Si gioca per vincere, abbiamo una strategia con allenatore e giocatori forti. Ogni partita è diversa, ieri abbiamo preso un punto, ma non è facile giocare al San Paolo, dove altre grandi squadre hanno perso.