Torino – Bologna, Donadoni: “Non dobbiamo diventare presuntuosi”

Roberto Donadoni (getty images)
Roberto Donadoni (getty images)

NOTIZIE TORINO – BOLOGNA – Alla vigilia della sfida contro il Torino il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa: “Conosciamo le qualità e le caratteristiche del Torino, ma noi vogliamo lavorare su noi stessi, per incrementare i nostri pregi. Domani non dovremo giocare sotto ritmo, ci attende un avversario di livello e consolidato negli anni, il mio Bologna deve trovare presto la sua identità, unica maniera per avere continuità nel corso del campionato“.

Sull’assenza di Destro, questo il pensiero di Donadoni:Sono convinto che chi prenderà il posto di Destro farà bene, ha una chance importante e mi aspetto da lui un atteggiamento di grande positività e servizio verso la squadra. Mi piace che ci sia competitività all’interno del gruppo, ho purtroppo la necessità di mandare sempre qualcuno in tribuna per un fatto numerico e so che questo è penalizzante“.

Chiosa finale sul momento del Bologna:Vogliamo cavalcare l’onda di questo momento positivo ma non perdiamo di vista la situazione, guai a diventare presuntuosi e credere di esserci messi tutti i rischi alle spalle: la nostra attenzione deve restare sempre ai massimi livelli“.