Inter, Icardi: “Non vado via. Basta panchine”

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter (getty images)

NOTIZIE INTER – Parole d’amore quelle di Mauro Icardi oggi nei confronti dell’Inter. L’attaccante argentino ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium: “Inghilterra?  Loro parlano, io quest’anno resto qui come ho fatto l’anno scorso. Poi sono anche il capitano e non posso lasciare la squadra che sta facendo così bene”. 

La panchina con la Roma: “Infastidito dall’esclusione contro la Roma? Infastidito non so se si può dire, però per un giocatore giocare queste tipo di partite è importante, sono gare che ti danno delle emozioni. Non mi ha dato fastidio, ma mi sono sentito un po’ male. Il rapporto con Jovetic? Quando può mi cerca, come fa anche Ljajic. Non è sempre facile fare la giocata giusta, lui ha grandissime qualità e la può fare anche da solo. L’intesa migliorerà se giocheremo insieme ancora più partite”. 

L’inizio di stagione con pochi gol: “L’anno scorso non mi ricordo quanti gol avevo fatto in questo periodo, credo 2-3 in più. Poi abbiamo iniziato a conoscerci meglio e ho iniziato a segnare tanto. Speriamo possa succedere anche quest’anno. Napoli-Inter decisiva per lo Scudetto? No, non si può dire adesso, si deciderà alla fine”.