Napoli, Sarri: “Test importante, voglio vittoria e prestazione”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli (getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Prima del big match di lunedì sera contro l’Inter il Napoli è atteso ancora da un test importante. Domani sera gli Azzurri affronteranno il Club Brugge in Europa League in match che si giocherà a porte chiuse visti i recenti fatti di cronaca che hanno colpito il Belgio. Una partita che il tecnico Azzurro Maurizio Sarri non vuole perdere e che ha presentato così: “Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un’ottima prestazione. Prestazione e risultato. Sono queste le due cose che mi aspetto dal match di domani”.

Il ruolo di prima punta: “In attacco giocheranno Callejòn, Insigne ed El Kaddouri. Prima punta? Si alterneranno tutti e tre nel ruolo di centravanti”.

Le difficoltà del match di domani: Abbiamo una gara di grande difficoltà mentale perchè non ci sarà il pubblico e perchè siamo già qualificati. Vogliamo misurarci a livello di mentalità e dobbiamo trovare cattiveria per dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Fare bene domani ci aiuterebbe a far bene anche nelle prossime gare, contrariamente a quanto voi pensate io ci tengo molto”.

I recenti fatti di cronaca: “Domani El Kaddouri deve giocare a calcio e fare una grande partita, siamo tutti dispiaciuti per quanto accaduto ed anche per i musulmani ma se iniziate a parlare di calcio sono più contento”.