Bologna, Donadoni: “Pensiamo alla salvezza. Biabiany? Lo stimo”

Roberto Donadoni (getty images)
Roberto Donadoni (getty images)

NOTIZIE BOLOGNA – Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com: “Roma e Barcellona sono due squadre rispettabilissime, giocare queste gare è sempre bello“.

A proposito della vostra gara con la Roma. Destro ha esultato in modo eccessivo.
Ormai dobbiamo guardare avanti, nella prossima gara non ci sarà Destro ma qualcun altro. Troppo presto, però, per dire chi lo sostituirà“.

Come ha superato il momento difficile?
Ci sono dei momenti più o meno difficili, ma da quei momenti bisogna saperne uscire. Non bisogna tralasciare nulla ed essere concentrati su cosa bisogna fare“.

Fenucci ha detto che piacciono sia Iturbe che Biabiany.
Sono giocatori che apprezzano tutti, Biabiany lo conosco benissimo e lo stimo. Vedremo cosa sarà fattibile, sono chiaramente due attaccanti importanti“.

Cosa ti piace di più di questo gruppo?
E’ tutto il contesto che deve dare il proprio apporto, non voglio tralasciare nessuno. Mi auguro di poter crescere insieme a questi ragazzi e a questa squadra per venire fuori da una complicata situazione di classifica“.

Cosa cambierebbe a questa squadra in modo immediato?
Difficile dirlo, la cosa che non vorrei assolutamente cambiare è l’atteggiamento mostrato dai ragazzi in queste tre gare. Dobbiamo mantenere questo equilibrio e questa voglia di crescere“.

Torino un gradino più in alto di voi?
Per la continuità che è riuscita a dare in questi campionati assolutamente si. E’ un ingrediente fondamentale il tempo, ma per ora è quello che è e bisogna cercare di sfruttarlo al meglio. Ci sono dei valori tecnici, ma ce ne sono anche altri“.

Avete blindato, Donsah, Diawara, Destro e Masina. E’ soddisfatto?
In questo momento dobbiamo pensare concretamente all’attualità ed evitare voli pindarici“.