Milan. Mihajlovic: “Balo in crescita. Domani si deve vincere”

NOTIZIE MILAN – Giornata di vigilia per Sinisa Mihajlovic e il Milan, il tecnico serbo oggi ha presentato così, in conferenza stampa, la partita contro il Palermo: “Non ci sono partite facili in Italia, ma noi abbiamo voglia di vincere, giocheremo con rabbia, vedremo poi cosa succederà, cerchiamo di lavorare anche sulla mentalità. Facciamo un lavoro che è un gioco, dobbiamo andare in campo con la mente libera, nel derby siamo riusciti, ma è solo una partita, dobbiamo sempre continuare così”.

La formazione: “Giocheranno gli stessi del derby, a meno che qualcuno non abbia problemi fisici”.

Il dualismo Montolivo-De Jong: “Entrambi sono importanti, se gioca uno, non significa che l’altro è bocciato. Sono pagato per questo, per fare delle scelte, prima della partita ovviamente penso siano scelte giuste, il risultato lo vediamo dopo. Comunque se gioca uno l’altro non è bocciato”.

Infine Balotelli e Menez: “Mario è una soluzione in più, si allena bene, come tutti. Ha iniziato nel modo giusto. Menez? Penso che l’anno scorso è stato il migliore o uno dei migliori, ma non voglio scusanti. Siamo questi e pensiamo a questi, quando tornano gli infortunati vediamo cosa fare. Gli infortuni fanno parte del calcio, abbiamo tanti assenti”.