Inter. Mancini spinge per Perisic, ma Wolfsburg non fa sconti

Ivan Perisic
Ivan Perisic (getty images)

NOTIZIE INTER – Roberto Mancini non ha dubbi: vuole Ivan Perisic. Dopo una campagna acquisti sontuosa, il tecnico nerazzurro ha messo nel mirino il giocatore croato e lo considera il tassello finale per costruire una grande Inter, che possa competere ai massimi livelli in Italia. Per questo motivo, scrive oggi “La Gazzetta dello Sport” il tecnico potrebbe chiamare direttamente il presidente Erik Thohir per chiudergli un ultimo sforzo sul mercato, soprattutto adesso che Sherdan Shaqiri è stato ufficialmente ceduto allo Stoke City per 17 milioni di euro.

Il Wolfsburg dal canto suo non ha intenzione di fare sconti a Mancini e all’Inter: vuole 17 milioni e li vuole subito. La soluzione proposta dai nerazzurri, 5 milioni di prestito con riscatto obbligatorio fissato 12, non convince e ieri il DS dei “Lupi” Allofs ai microfoni del quotidiano Kicker è stato chiarissimo: “L’Inter è interessata, ma non se lo può permettere. Non combacia nulla tra la domanda della dirigenza e l’offerta del club milanese”.

Se Mancini vuole davvero Perisic, dovrà quindi chiedere un grandissimo sforzo a Thohir, oppure farà meglio a cambiare obiettivo, con i nomi di Perotti, Mertens, Ljajic e Borini che restano sempre di attualità.