Roma. La presentazione di Mohamed Salah

Mohamed Salah (getty images)
Mohamed Salah (getty images)

NOTIZIE ROMA – Giornata di presentazione per il nuovo acquisto della Roma Mohamed Salah. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Garcia mi ha parlato quando sono stato a Londra, della voglia di avermi in squadra. I rapporti sono ottimi. Io credo che la squadra ha elementi molto importanti, che possono aiutare a competere per tutti gli obiettivi. Spero di vincere con la Roma, il nostro obiettivo è di fare felice il pubblico”.

Competere con la Juventus?
Io credo che la Juventus sia una squadra molto importante, ma io e i miei colleghi possiamo competere e arrivare oltre le aspettative“.

Il rapporto con Mourinho?
Personalmente amo e rispetto Mourinho, il rapporto è molto buono e lo stimo. È uno dei più grandi allenatori, lui ha avuto il suo punto di vista, da rispettare; io ho imparato molto da lui prima di trasferirmi alla Fiorentina“.

La polemica con la Fiorentina?
Per me l’esperienza con la Fiorentina è stata molto utile e buona, ho passato sei mesi stando bene anche con la famiglia. Questo periodo è finito e ho il diritto di scegliere, per questo sono qui alla Roma. Montella è stato un bravo allenatore, io dovrò dare il meglio con tutti gli allenatori”.

L’approccio con la Serie A?
Forse ho già risposto, dicendo che stavo bene alla Fiorentina. Adesso voglio continuare il mio percorso e arrivare a nuovi obiettivi con la Roma“.

Vicino alla Roma già a gennaio?
Forse è meglio chiedere ai dirigenti“.