Fiorentina. Della Valle: “Salah alla Roma? Se lo potevano risparmiare”

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIO – Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul passaggio (non ancora ufficiale, ndr) di Mohamed Salah alla Roma, dopo la vittoria del club viola al Franchi contro il Barcellona: “Non è stata una bella cosa vedere Salah arrivare a Roma. Non so se è stato presentato, anche se ufficiosamente sì. Forse questa cosa qui la Roma se la poteva risparmiare Ora ci sono gli avvocati e parleranno: i nostri, i loro e quelli del Chelsea. Noi cercheremo di fare rispettare i contratti, poi vedremo. Non ci piace litigare con nessuno”.

Sul caso Montella:E’ una ferita ancora aperta – continua Della Valle -. Forse l’unico mio errore è stato provare a convincerlo a rimanere quando nella sua testa l’esperienza a Firenze era già terminata. Ora però ripartiamo e sono convinto che con Paulo Sousa possiamo riaprire un ciclo”.

Sul calciomercato: “C’è troppo scetticismo. Ora dobbiamo completare la rosa senza mettere fretta, che porta anche errori. Abbiamo ancora un paio di settimane per completare la rosa con due, tre innesti che sappiamo. Paulo Sousa è molto determinato, è una persona molto seria. Poi sarà il campo a parlare. Il ciclo con Montella è il più bello della mia storia, forse anche di più di quello con Prandelli. Purtroppo si è chiuso in modo un pò triste ma pazienza, si va avanti”. Infine su Bernardeschi, autore della doppietta realizzata ieri ai blaugrana: “Ha dato una grandissima risposta, ma è così un pò per tutti. Sono contento di avere fatto una bella figura”.