Milan. Addio a Rami, viste mediche per Bacca

Carlos Bacca
Carlos Baccas (getty images)

NOTIZIE MILAN – La stagione del Milan inizierà ufficialmente domani, con la presentazione del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic e il raduno della squadra, che inizierà con gli allenamenti dopo la conferenza stampa. Una giornata speciale, di cui però Adil Rami non sarà tra i protagonisti. Il francese ieri sera è stato ceduto, a titolo definitivo, al Siviglia per circa 3.5 milioni di euro. L’affare è da considerarsi slegato rispetto a quello che ha portato Carlos Bacca in rossonero.

Per il colombiano ormai è tutto fatto e domani dovrebbe essere un giocatore del Milan a tutti gli effetti. Una delegazione di rossoneri, guidata dal DS Rocco Maiorino è infatti arrivata ieri in Sud America e secondo calciomercato.com oggi alle 17 italiane, le 10 del mattino in Colombia, il ragazzo effettuerà le visite mediche, una volta espletata questa formalità potrà essere un rossonero a tutti gli effetti.

A proposito di futuri rossoneri, nelle prossime ore è attesa anche la firma del giovane Josè Mauri, che possiamo considerare già adesso un giocatore del Milan. Proprio in queste ore gli avvocati del club stanno sistemando gli ultimi dettagli legati al contratto del ragazzo, che arriva a zero dopo essersi svincolato dal Parma. La scelta di Mauri ha portato i rossoneri a mollare il colpo, almeno per il momento, su Daniele Baselli che piace molto alla Fiorentina che, adesso, potrebbe farci più di un pensiero.