Verona – Juventus. Allegri: “Heysel pagina nera dello sport mondiale. Barzagli in dubbio. Pogba ok”

IT-0417ALLEGRIPRE-2_1429272380081_1484_1

 

NOTIZIE JUVENTUS – Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato questa mattina nella conferenza stampa di vigilia dell’ultima partita di campionato contro l’Hellas Verona. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Oggi vorrei iniziare con quello che è successo 30 anni fa, in una tragica serata, in un tragico giorno, una pagina nera dello sport mondiale e della storia della Juventus. Quindi credo che oggi ci sia solo da commerare le vittime e stringersi intorno con affetto ai loro familiari”. Verona “E’ una partita importante perché è l’ultimo test prima della finale di Champions. Non è la Juve di Allegri, è solo una squadra che ha fatto una stagione straordinaria, ma ci manca solo l’ultimo epilogo. Abbiamo il dovere di tenere alta la tensione, siamo in una buona condizione fisica. Dobbiamo andare a Verona non con la testa a Berlino. Dobbiamo chiudere il campionato nel migliore dei modi. La formazione non l’ho ancora decisa, anche se domani avrò molti diffidati che sono a rischio per la SUpercoppa e dovrò valutare. Tanti hanno giocato molto e poi la finale ha talmente tante motivazioni che se uno gioca una partita in più o in meno, non conta nulla”.

Barzagli e Pogba come stanno?
“Barzagli fino a martedì o mercoledì non sapremo se sarà a disposizione. Tutto lo staff sta lavorando per metterlo a disposizione. Pogba sta bene, è in una buona condizione come tutti gli altri”.