Formula 1. Le dichiarazioni di Vettel e Raikkonen dopo la seconda sessione di libere

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE FORMULA 1 – Al termine della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, sul circuito di Montmelò, dove Lewis Hamilton ha fatto registrare il miglior tempo, i due piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno lasciato alcune dichiarazioni. Ecco le loro parole ai microfoni di Sky Sport:

Kimi Raikkonent:È stata una giornata difficile, slittavamo. I tempi sul giro non sono disastrosi ma non mi sono sentito tanto contento in macchina, c’è molto da fare ma è normale per essere venerdì. Vedremo cosa accadrà domani”.

Sebastian Vettel: “È difficile dire qualcosa, oggi è stata una giornata complicata, molti slittavano il che ha reso tutto molto complicato. Non è totalmente giusto giudicare gli aggiustamenti alla macchina ma la cosa importante è che non c’è nulla di sbagliato, sembra funzionare tutto come ci aspettavamo. Aspettiamo a vedere in qualifica e domenica in gara. Le Mercedes? Certo, sono veloci, non c’è dubbio. Ogni volta erano più veloci, di gran lunga i migliori nei tempi però speriamo di avvicinarli domani e specialmente domenica”.