Sassuolo-Roma. Garcia: “Non voglio distrazioni, obiettivo Champions League”

IT-2404GARCIA-2_1429889610405_1484_1

 

NOTIZIE ROMA – La Roma affronterà domani sera il Sassuolo di Di Francesco. Il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha parlato alla vigilia del match al Mapei Stadium: “Con l’Inter per me abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo migliorare l’efficacia nella nostra e nell’area avversaria. Per vincere dobbiamo giocare bene. E’ una partita interessante. Domani non dobbiamo fare regali agli avversari ed essere cinici e cattivi davanti.”

Il secondo posto dipende solo dalla Roma?
I giocatori sanno che fare. Domani vogliamo i tre punti, vogliamo la Champions.

Pjanic dietro i due attaccanti?
E’ una possibilità. Il Sassuolo non gioca come l’Inter. Lo vedrete domani. Pjanic sta bene. Keita anche, si è allenato al 100%. Holebas non lo convoco perché ha fastidio agli adduttori.

Sabatini ha detto di Totti: “Sceglierà lui”. Per lei Totti è importante anche per il futuro?
Il capitano è un giocatore importantissimo per noi, anche se è uscito nell’ultima partita. Faremo i bilanci alla fine. Non voglio distrazioni, voglio concentrazione sulla prossima partita che è la più importante della stagione.

Roma svogliata?
La squadra si allena benissimo. Nelle ultime partite dobbiamo dare tutto, Pjanic ha voluto dire questo.

Come vede Gervinho?
Non serve a niente vedere cosa ha fatto ma guardare avanti. Gli attaccanti, non solo Gervinho, devono fare meglio, la miglior risposta arriva dal campo.

Cosa pensa del ritiro? Serve o no?
Tutte le decisioni sono mie. Possiamo frustarli, farli dormire nudi. A che serve? Dove era quel tifoso che ha filmato Doumbia nei 14′ di allenamento dell’intervallo? Questo è rovistare nella spazzatura…

Domani gioca Cole? Ha ancora fiducia?  
Giocheremo con un terzino sinistro, possiamo giocare con Balzaretti, Cole, Florenzi o Torosidis e forse anche con un altro.