Calciomercato. Zamparini: “Dybala? Ho ricevuto offerte da Juventus e Arsenal”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO PALERMO – Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal Plus sul futuro del gioiello Paulo Dybala. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com:

“Questa stagione dovevamo riassestarci. La Serie B è stato un incidente per crescere, ma dobbiamo tornare ad ambire alle coppe europee. Mercato sudamericano? La storia dimostra che i migliori attaccanti sono sudamericani, specialmente argentini. Non so perché, forse giocano ancora in strada da bambini. Una volta mi proposero Tevez e non son riuscito a prenderlo. Poi Aguero per 15 milioni di dollari, avevo detto ok ma è arrivato l’Atletico e l’ha preso a 20. Avevamo Pastore-Cavani-Hernandez con Miccoli riserva, direi che era un grande attacco. Credo però che la coppia formata da Dybala e Vazquez, a livello di intesa, sia ancora meglio. Dybala non è Aguero, ma il nuovo Messi. Non è un centravanti puro, ma come Messi si muove in ogni zona del campo.

Resterà?
No, perché il giocatore e il procuratore ambiscono ad andare in un grande club e hanno ragione. Ho già ricevuto almeno 4 offerte, due italiane e due straniere, fra cui Juventus e Arsenal”.