Milan. Accordo con Mr. Bee. Vicina la firma con il broker thailandese

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE MILAN – Giorni intensi in casa Milan. Oggi torna prepotente il nome di Bee Teachaubol. A tirarlo fuori è “La Gazzetta dello Sport” che illustra il piano iniziato giovedì, con la firma di un memorandum d’intesa tra il Milan e il broker thialandese.

“Mr. Bee” entrerà nel Milan con il 30% delle quote, una percentuale che salirà automaticamente al 51% a meno di ripensamenti di Silvio Berlusconi, ripensamenti che l’attuale presidente potrà esercitare solamente entro e maggio e che gli costeranno 25 milioni di euro. Berlusconi, avrebbe interesse ad interrompere la cessione solamente se il suo advisor Lazard dovesse riuscire a trovare offerte migliori. Intanto Rothschield, l’advisor scelto dai thailandesi, ha iniziato la “due diligence” ovvero il controllo dei conti e a Berlusconi sono stati presentati altri due soci di “Mr. Bee”, due thailandesi e un cittadino di Singapore.

Infine, sottolinea la Gazzetta, Berlusconi e Taechaubol hanno scattato dei selfie giovedì sera, ma la promessa reciproca era di mantenerli segreti fino al termine della trattativa, promessa mantenuta. Un atteggiamento ben diverso rispetto a quanto successo ieri con “Mr. Pink”.