Serie A. Roma-Juventus: le probabili formazioni

(Getty Images)
(Getty Images)

 

 

 

 

 

 

La venticinquesima giornata di Serie A si chiuderà con il botto: questa sera all’Olimpico andrà in scena Roma-Juventus, la sfida che potrebbe riaprire il campionato. I bianconeri di Max Allegri hanno 9 lunghezze di vantaggio sui giallorossi, primi ed unici inseguitori e sembrano lanciatissimi verso il quarto scudetto consecutivo. La Roma quindi è chiamata all’impresa, battere la Juventus per riaprire un campionato che sembra ormai chiuso con moltissime giornate di anticipo.

Per vincere Rudi Garcia si affiderà ai suoi uomini migliori: Francesco Totti, Radja Naingollan, Miralem Pjanic e Gervinho. Tutti in campo dal primo minuto, come anche Daniele De Rossi, altro giocatore chiave per i giallorossi. Dall’altra parte Allegri, che deve rinunciare a Pirlo, ritrova Pogba e Vidal, ma probabilmente lascerà a riposo il primo, ancora non al 100%. Davanti largo all’insostituibile Tevez, affiancato da Morata, che ha scavalcato definitivamente Llorente nelle gerarchie bianconere.

ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi; Ljajic, Pjanic, Gervinho; Totti. All. Garcia.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Evra; Tevez, Morata. All. Allegri.