SERIE B. JUVE STABIA – REGGINA, match da ultima spiaggia

 

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SERIE B – Andrà in scena al “Braglia” di CASTELLAMMARE la sfida salvezza tra la JUVE STABIA di FULVIO PEA e la  REGGINA della coppia ZANIN – GAGLIARDI.

JUVE STABIA: Emergenza per mister FULVIO PEA in vista della sfida contro la REGGINA. Infatti a centrocampo continuano il loro lavoro di riabilitazione MEZAVILLASUCIU VITALE che sicuramente non saranno del match contro i calabresi. Rientra invece DI NUNZIO dalla squalifica. In porta ci dovrebbe essere VIOTTI che prenderà il posto dell’infortunato BENASSI, i tre di difesa saranno CONTINI, LANZARO PICCIONILIVIERO tornerà tra i cinque di centrocampo. In attacco confermata la coppia FALCO – DI CARMINE.

Probabile Formazione: Viotti; Piccioni, Contini, Lanzaro; Liviero, Caserta, Giandonato, De Falco, Ghiringhelli; Falco, Di Carmine. All.: F. Pea
Indisponibili: Mezavilla, Suciu, Vitale, Benassi
Squalificati: Di Nunzio
Indisponibili: Nessuno

REGGINA: In casa amaranto tutti a disposizione della coppia ZANIN – GAGLIARDI. Contro i campani possibile rientro di GERARDI in attacco, per il resto la formazione dovrebbe essere quella che ha battuto la VIRTUS LANCIANOPIGLIACELLI confermato titolare tra i pali; difesa formata da ADEJOIPSALUCIONI; la sorpresa  PAMBOU   MAICON ai lati di un centrocampo composto da DELL’OGLIO STRASSER e BARILLA’. In attacco al fianco dell’ex ANCONA ci sarà  DI MICHELE.

Probabile Formazione: Pigliacelli; Adejo, Ipsa, Lucioni; Maicon, Dell’Oglio, Strasser, Barillà, Pambou; Di Michele, Gerardi. All.: Zanin – Gagliardi
Indisponibili: Nessuno
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Nessuno

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE: Il direttore di gara sarà  ALEANDRO DI PAOLO di AVEZZANO, coadiuvato da ALESSANDRO RAPARELLI di ALBANO LAZIALE STEFANO LIBERTI di PISA. Il quarto uomo della sfida è: LUIGI NASCA di BARI.

I PRECEDENTI: Quello di domani sarà il sesto match tra le due squadre. Per la prima volta le squadre si sono scontrate nella stagione 2011/2012 con entrambe vittorie per la JUVE STABIA con il risultato di 2-1. L’anno successivo l’andata va ai campani, mentre il ritorno al “Granillo” se lo aggiudicano i padroni di casa. Nella sfida di andata a trionfare è stata la REGGINA per 3-1. Dopo il vantaggio di SUCIU per gli ospiti, DI MICHELE ed una doppietta di GERARDI ribaltano il match.

GLI EX: Sono tre gli ex del match nella JUVE STABIA. Il difensore MAURIZIO LANZARO che ha giocato con la maglia amaranto quattro stagioni realizzando 154 presenze e 2 reti. Con i calabresi hanno giocato gli ultimi sei mesi anche MASSIMILIAMO BENASSI FILIPPO FALCO, i quali a gennaio hanno deciso di trasferirsi ai piedi del Vesuvio.

Clicca qui per tutte le informazioni della ventiquattresima giornata