MILAN. SEEDORF: “Domani capiremo a che punto siamo, non pensiamo all’ATLETICO”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Clarence SEEDORF, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match del San Paolo contro il NAPOLI. Queste le sue parole:

“Domani sarà una buona occasione per capire a che punto siamo. Dell’Atletico Madrid non parlo, la testa è sul Napoli. Non sarà una partita particolare nè un test: prima di fare un esame servono tante ore di studio e noi ne abbiamo avute poche. Gli esami arriveranno più avanti. Il tempo farà sì che costruiremo tutto quello che stiamo cercando di costruire. È un buon momento per vedere a che punto siamo e faremo di tutto per cercare di vincere, questa sarà sempre e ovunque la nostra mentalità”.

Balotelli ha giocato in tanti ambienti caldi, ogni volta cresce e tante volte ha fatto la differenza. Mario si è allenato come tutti gli altri in maniera importante, la squadra ha fatto una buona settimana. Tutte le tifoserie in Italia rispettano il calciatore Mario Balotelli: quando uno viene preso di mira è perchè si crede che possa fare la differenza. Abbiamo parlato di come affrontare la partita tatticamente e tecnicamente, e credo sia pronto ad affrontarla”. Su Berlusconi: “Ci siamo sentiti, abbiamo parlato di tante altre cose.