Fiorentina. Slitta il rientro di Mario Gomez

L’attaccante viola ha un’infiammazione  alla zona della zampa d’oca, aggiunge il comunicato…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE FIORENTINA – Mario Gomez, attaccante della Fiorentina, è stato accompagnato nella giornata di oggi da un rappresentante dello staff sanitario della Fiorentina per la visita specialistica presso la clinica del Prof. Muller Wolfhart a Monaco di Baviera. L’esito è stato positivo per quanto riguarda la totale guarigione dalla lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio. Però è stata trovata la presenza di una infiammazione alla zona della zampa d’oca. Il calciatore proseguirà le terapie del caso a Monaco e rientrerà in Italia nei prossimi giorni.

Ecco il comunicato viola:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Mario Gomez, accompagnato da un rappresentante dello Staff Sanitario della Società, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto a visita specialistica presso la clinica del Prof. Muller Wolfhart in Monaco, il cui esito ha confermato la guarigione della lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio”.

La presenza di una infiammazione alla zona della zampa d’oca, suggerisce cautela nella ripresa agonistica completa, che sarà possibile alla scomparsa della sintomatologia dolorosa.
Il calciatore proseguirà le terapie del caso a Monaco e rientrerà in Italia nei prossimi giorni.