MILAN. GALLIANI: “Con il Napoli partita molto importante”

L’AD rossonero parla del big match della 32esima giornata….

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE MILAN – Intercettato dalla stampa al suo arrivo in Lega Calcio, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha preferito chiudere le polemiche per quanto successo domenica a Firenze e guardare al futuro, in particolare alla partita di domenica contro il Napoli: Contro il Napoli sara’ una partita molto, molto, molto importante contro un avversario importante. Sapevamo di aver in calendario tre partite difficilissime, abbiamo iniziato contro la Fiorentina dove siamo rammaricati per non aver vinto, ma alla vigilia avremmo firmato per il pareggio, anche se durante la partita e’ successo quel che e’ successo, adesso abbiamo altre due partite durissime. Ma poi non e’ che le cinque che rimarranno saranno facilissime. Certamente per chi come noi e’ terzo, incontrare consecutivamente la quarta, la seconda e la prima, e’ il periodo chiave della stagione.”.

Galliani ha poi parlato dell’assenza di Mario Balotelli, giocatore fondamentale per questo Milan: “Balotelli è importante, ma noi davanti stiamo bene e abbiamo tanti attaccanti di livello. Non considero Pazzini una riserva, ma un titolare, abbiamo El Shaarawy che è un grandissimo attaccante, abbiamo Robinho che è un ottimo giocatore, così come Bojan. Facciamo di necessità virtù, ma non è che rimaniamo orfani perché gioca Pazzini, parliamo di un grande giocatore che ha fatto 13 gol.”.

Infine una battuta sull’episodio di Firenze: “Tornerò a Firenze, ci mancherebbe altro, magari con qualche persona in più di scorta ma ci torno, non mi faccio certamente spaventare”.