Inter-Atalanta. COLANTUONO: “Questa vittoria la dedico al presidente Ruggeri”

Il tecnico dei bergamaschi parla al termine della gara ai microfoni di Sky Sport…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ATALANTA – Il tecnico dell’Atalanta, Stefano Colantuono, parla al termine del match incredibile contro l’Inter, vinto per 4-3 al Meazza:

LA VITTORIA – “La dedico al presidente Ruggeri: nell’ultima occasione di Ranocchia penso ci abbia messo lui una mano. Primo tempo troppo timidi, invece nella ripresa meglio: non è facile rimontare due gol all‘Inter. Speravo in una prestazione così, poi devi anche avere un po’ di buona sorte. E’ vero che il rigore nostro è dubbio, ma è anche vero che c’era un fallo su Stendardo sul loro 2-1. Contro queste squadre per portare a casa punti, devi ribattere colpo su colpo. Nel secondo tempo abbiamo fatto questo e siamo andati a prenderli, invece di scappare sempre all’indietro”.

IL RIGORE DI ROCCHI – “Sul gol di Rocchi? Del Grosso ha perso l’uomo: non ha curato bene la marcatura, ma anche Denis poteva accorciare. Poi si è fatto perdonare”.

L’AGGRESSIONE DI SCHELOTTO NEL FINALE –Schelotto? Non so, io mi spoglio dall’altra parte, non con loro. Sono andato da Ezequiel dopo, lo conosco. Ma nulla di grave, succede: l’Inter era nervosa”.