FENERBAHCE. Kocaman: “Sappiamo come battere la Lazio”

Il tecnico dei turchi: “Li abbiamo studiati nei minimi dettagli”. Stock e Yobo in coro: “Faremo tanti gol nel primo match…

(getty images)
(getty images)

 

EUROPA LEAGUE – “Siamo tutti pronti, preparati ed eccitati“. Così il tecnico del Fenerbahce Kocaman, alla vigilia della sfida con la Lazio di domani sera. “Abbiamo studiato la Lazio dalla A alla Z – spiega – nei minimi dettagli e con molto attenzione. Una squadra con esperienza in campo internazionale, un gruppo compatto. Ecco perché se vogliamo fare risultato dobbiamo mettere in campo la migliore prestazione possibile con la massima disciplina”.  

Dobbiamo crederci tutti insieme – continua l’allenatore – anche i tifosi di cui purtroppo siamo stati orfani nelle ultime due gare casalinghe in Europa. Spero che non succeda più niente del genere perché si tratta di una grossa perdita per il club, sia economica che in termini di valori in campo. Ma credo che la ‘grande famiglia’ del Fenerbahce abbia capito la gravità della situazione. Sarà necessario mantenere l’autocontrollo e stare molto attenti, godendoci 90 minuti sostenendo la nostra squadra e rispettando i tifosi avversari”.

Del match contro i biancocelesti ha parlato anche il centrocampista Stoch (“Vogliamo vincere e e segnare tanti gol nel primo incontro“) e il difensore Yobo (“Rispettiamo i nostri avversari, ma qualunque squadra avessimo incontrato ai quarti sarebbe stata forte e anche noi abbiamo ottimi giocatori. Stiamo preparando la gara molto bene, vogliamo fare risultato“).