TOTTI: “Volevo centrare il traguardo davanti al nostro pubblico”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE AS ROMA – Il capitano giallorosso scrive sul suo sito ufficiale per celebrare il traguardo dei 225 gol in Serie A:

Questa sera ho vissuto un momento indimenticabile. Volevo fortemente centrare il traguardo dei 225 gol in Serie A davanti al nostro pubblico, era doveroso e posso solo ringraziare i tifosi per tutto quello che mi hanno dato e mi daranno, il nostro è un amore reciproco.

La vittoria è arrivata grazie a tre gol belli ed importanti,lo sono stati anche quelli di Perrotta e Romagnoli: Simone lo conosciamo bene, su di lui si può sempre contare. E Alessio, se crescerà tranquillamente, secondo me diventerà uno dei più grandi difensori centrali che hanno vestito questa maglia.

Ripensando ai gol che ho segnato in passato, penso che il più bello sia stato il tiro al volo di sinitro in casa della Sampdoria, mentre il più importante quello segnato contro il Parma il giorno in cui diventammo Campioni d’Italia. Ma anche l’emozione che ho provato oggi quando ho visto comparire i miei figli sul campo nel finale me la porterò semnpre dentro: non credevo nemmeno che fossero allo stadio, è stata una sorpresa straordinaria…loro per me sono tutto e il loro abbraccio vale più di qualunque altra cosa. Mi sono sinceramente commosso“.