BALDINI: “Non siamo né distratti né preoccupati dalla vicenda AL QADDUMI”

(getty images)
(getty images)

ROMA, DICHIARAZIONI BALDINI – Di seguito le dichiarazioni a SkySport di Franco BALDINI prima della sfida tra ROMA e GENOA:

Vi state avvicinando all’Europa, quale è l’obiettivo? Ci credi?
La verità è che da quando Andreazzoli tra lo scetticismo generale, ha raccolto l’eredità di Zeman la squadra sta facendo bene. Anche se poi faceva bene anche prima in delle occasioni. In questo momento, visti i punti che ci separano dagli altri e le diverse squadre davanti a noi, credo sia bene pensare partita dopo partita. Credo abbiamo ancora possibilità per aspirare a qualche soddisfazione e uno di quei treni passa già stasera.

Si è parlato tanto anche di vicende societarie, a che punto è la situazione con Al Qaddumi?
Qualsiasi cosa ci sia non riguarda direttamente la Roma, ma l’ingresso di un nuovo investitore nel gruppo degli americani, che dall’inizio dicevano che avrebbero cercato nuovi investitori per consolidare e dare più ossigeno alla società stessa. Per quel che riguarda la Roma ne prenderemo atto qualora dovesse accadere, per il resto non siamo minimamente né distratti né preoccupati per le voci che si rincorrono ogni giorno.

Vi aspettavate la perplessità di Unicredit?
Le banche fanno San Tommaso, specialmente di questi tempi. Fanno le banche. A me non ha sorpreso più di tanto sinceramente, ma devo dire la verità che me ne curo anche molto poco.