INTER. ALVAREZ: “Il derby è la cosa più bella”

(getty images)
(getty images)

Ricky Alvarez ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Molti i temi toccati dal trequartista nerazzurro.

A chi gli chiede un gol nel derby: “Un gol nel derby? Magari! Speriamo, fare bene una gara di questo genere cambia tutto. Non c’è cosa più bella di un gol, poi nel derby sarebbe ancora più bello”.
Sul derby: “Se dovessi avere l’opportunità di scendere in campo farò di tutto per fare bene ed aiutare la squadra. Il derby è una partita incredibile, unica. Magari noi dell’Inter arriviamo non bene in campionato come avremmo voluto, ma possiamo vincere. Giocare un derby è la cosa più bella, con lo stadio pieno di gente, sarà magnifico. Speriamo davvero di vincere per dare una gioia a tutti i tifosi”.

Sul suo futuro: “In questa squadra vorrei rimanere, mi trovo bene e mi fanno sentire bene. So di non aver ancora dimostrato quello che valgo, anche perché ho avuto un paio di infortuni che mi hanno fatto rimanere un po’ indietro. Ma voglio che questa situazione cambi, io voglio fare bene qui”.

Sul suo rendimento: “Quando entro a gara in corso non è facile prendere ritmo e fiducia, partendo titolare è più facile. A volte quando entri per poco vuoi fare tutto e non riesci. La continuità è importante, perché prendi fiducia e avere fiducia ti aiuta a fare le cose bene. Quando hai un infortunio tornare a giocare al livello di prima non è facile, ma ora sto bene, mi sento bene, con un po’ di continuità starò ancora meglio”.