BUCCHERI a LAZIONEWS.EU: “Credo che il derby finirà con un pareggio. Hernanes e Bojan potrebbero essere decisivi”

 

BUCCHERI a LAZIONEWS.EU: “Credo che il derby finirà con un pareggio. Hernanes e Bojan potrebbero essere decisivi”

Il giornalista de “La Stampa” parla della stracittadina in ESCLUSIVA alla redazione di Lazionews.eu 

(getty images)

Guglielmo BUCCHERI commenta in eslusiva alla redazione di Lazionews.eu la stracittadina ormai alle porte. Il giornalista  de “La Stampa” si aspetta una partita vibrante e si sbilancia anche su un  pronostico:

“Credo che finirà 0-0 oppure 1-1 comunque sia con un pareggio. Entrambe le squadre non possono perderlo e spesso quando accxde ciò le gare terminano in parità. Mi aspetto comunque una gara emozionante”.

Come arriva la Lazio a questa partita?

“La Lazio ci arriva bene sotto il punto di vista morale sia per la vittoria contro la Fiorentina sia per il successo dell’andata. Purtroppo invece ci arriva molto male per quello che riguarda gli infortuni. I biancocelesti saranno limitati dalle assenze alcune pesanti e probabilmente avranno un atteggiamento più coperto del solito. Certo che vincere anche il derby di ritorno e staccare di dieci punti i cugini sarebbe un trionfo per la squadra di Reja”. 

Come arriva invece la Roma a questa partita?

“Non bene dopo la sconfitta di Bergamo e il caso sull’esclusione di De Rossi. Secondo me la Roma, in questa partita, andrà contro la filosofia del calcio alla spagnola professata dal tecnico iberico basato tutto sul ritmo forsennato e sul possesso palla…

CONTINUA A LEGGERE L’ATICOLO QUI